Di seguito sono indicati i termini e le condizioni di affitto degli appartamenti nelle case vacanze “Lo Skiman” e “Maison Nicole” della società “Lo Skiman” (P.IVA n° 01237680077) con sede in Frazione Chardonney, 87 – 11020 Champorcher (AO); telefono: 0125 1865237 – Email: info@loskiman.it. di seguito denominata “Lo Skiman”.

Arrivo (Check in): dalle 12:00

Partenza (Check out): entro le 10:00

Acconto non rimborsabile: per la prenotazione si richiede il pagamento di un acconto non rimborsabile del 30% dell’importo totale. Qualora si richiedesse il recesso alla società Lo Skiman almeno 30 giorni prima dell’inizio del soggiorno, la società Lo Skiman si riserva facoltà di riconoscere un Voucher, per importo pari alla caparra versata, valido per una nuova prenotazione da effettuarsi entro l’anno successivo alla data prevista di Check-in compatibilmente alle disponibilità e condizioni presenti sul sito www.loskiman.it.

DISCIPLINA IN CASO DI COVID–19: il subconduttore non potrà recedere dalla prenotazione nel caso vi sia un aumento dei casi di contagio da Covid – 19 o da altra epidemia in essere in Italia o nel mondo. Il diritto di recesso del subconduttore sussisterà solo ove sia riconosciuto da una espressa disposizione di normazione primaria o secondaria da parte dell’autorità Statale o Regionale competente che vieti gli spostamenti o instauri il lockdown. Diversamente è in facoltà della società Lo Skiman, in caso di preoccupante aumento del contagio da Covid – 19 o altra epidemia, ma in assenza di provvedimenti governativi, decidere di annullare la prenotazione al fine di tutelare la salute dei clienti e delle persone in generale. In tal caso è in sua facoltà scegliere tra il restituire l’eventuale caparra al cliente o consegnargli un voucher di pari importo, a meno che l’obbligo dell’una o dell’altra soluzione sia imposto da norma statale nel frattempo intervenuta.

Pagamento acconto online: il pagamento dell’acconto non rimborsabile può essere effettuato direttamente sul sito negli appositi moduli di prenotazione con carta di credito/Paypal/Stripe.

Pagamento acconto offline con bonifico: per effettuare il pagamento dell’acconto non rimborsabile tramite bonifico inviare una richiesta via mail – info@loskiman.it – o tramite l’apposito modulo – INVIA UNA RICHIESTA – presente in tutte le pagine del sito. Nella richiesta indicare almeno Nome, Cognome, Email, Numero di persone, periodo richiesto. Il subconduttore riceverà il riepilogo dell’offerta di soggiorno e l’importo della caparra. Una volta effettuato il bonifico il subconduttore dovrà trasmettere la ricevuta del bonifico con un’email all’indirizzo info@loskiman.it indicando il nome e cognome utilizzato per la prenotazione e il numero della prenotazione presente nel riepilogo prenotazione.

Pagamento saldo: al momento della consegna delle chiavi dell’immobile tramite pagamento con carta di credito, debito, bancomat o contanti. Se, per qualsiasi motivo, durante il rapporto di locazione, il subconduttore dovesse rilasciare l’immobile anticipatamente rispetto alla scadenza, questi non avrà diritto a nessun rimborso per il periodo non goduto.

Servizi presenti nelle camere: tutti i servizi compresi negli appartamenti sono indicati nelle rispettive pagine.

Animali: Tutti gli animali sono ammessi purchè idonei alla pemanenza in appartamento. Si richiede di comunicare perventivamente la presenza ed il numero degli animali.

Fumatori: È vietato fumare all’interno degli appartamenti e delle strutture Lo Skiman e Maison Nicole.

Regole condominiali: Tutti gli ospiti sono tenuti ad osservare le regole condominiali generalmente vigenti, in particolar modo le norme relative alla quiete durante le ore del pomeriggio (dalle 14.00 alle 16.00) e della notte (dalle 00.00 alle 08.00).

LOCAZIONE A FINI TURISTICI: l’immobile è concesso in locazione per esclusive finalità turistiche per la durata ed al canone (prezzo del soggiorno) stabiliti nella prenotazione, che fa parte integrante delle presenti condizioni generali anche per l’esatta individuazione dell’appartamento, ivi meglio descritto.

DIVIETO DI LOCAZIONE: è fatto tassativo divieto al subconduttore di sublocare l’immobile oggetto del contratto o di concederlo a terzi in comodato, uso o altro titolo.

LOCAZIONE NON PROROGABILE: data la sua natura a fini turistici transitori, il presente contratto cesserà alla scadenza, intendendosi sin da ora disdetto alla data di fine soggiorno.

CONDIZIONE DI EFFICACIA: il presente contratto di locazione sarà efficace ad ogni effetto di legge solo dopo che il subconduttore/cliente avrà provveduto a effettuare il pagamento della caparra non rimborsabile.

PRESA IN CONSEGNA E RITARDO: È obbligatorio avvisare Lo Skiman nel caso in cui l’appartamento non venisse preso in consegna nel giorno stabilito nella prenotazione. Lo Skiman ha l’obbligo di tenere riservato l’immobile locato fino alle ore 10:00 del giorno successivo a quello previsto di arrivo – Check-in – indicata nel contratto. Dopo tale termine il contratto si intende a tutti gli effetti cessato e Lo Skiman sarà totalmente svincolato da ogni genere di obbligo. In caso di non disponibilità dell’appartamento o di inadempienza contrattuale da parte della società società Lo Skiman, verrà restituita l’importo della caparra ovvero verrà offerto al subconduttore un appartamento equivalente o superiore alle medesime condizioni economiche definite nel riepilogo della prenotazione.

NUMERO DI OSPITI ED ANIMALI: È vietato soggiornare con un maggior numero di ospiti rispetto a quelli previsti dall’appartamento preso in locazione. La società Lo Skiman, per mezzo dei suoi collaboratori, si riserva il diritto di controllare l’effettivo numero di ospiti che occuperà l’appartamento oggetto di locazione. In caso di riscontro di un numero superiore rispetto a quello indicato dal subconduttore nella prenotazione, è previsto un supplemento di € 100,00 (euro cento/00) per ogni persona aggiuntiva, che il subconduttore sarà tenuto a corrispondere al locatore.

ESONERO DA RESPONSABILITÀ: Il subconduttore esonera la società Lo Skiman da qualsiasi responsabilità per eventi che dovessero verificarsi durante il soggiorno non riconducibili a fatto e volontà della medesima, come pure la esonera da responsabilità per eventi causati da forza maggiore che dovessero costringerla all’annullamento della prenotazione, in sua facoltà. La società Lo Skiman non risponde altresì di eventuali furti e danni subiti dal subconduttore durante il soggiorno non essendovi alcun affidamento in custodia di beni di alcun tipo.

FORO COMPETENTE: Per qualsiasi controversia dovesse sorgere in ordine all’esecuzione ed alla interpretazione del presente contratto, viene tra le parti convenuta la competenza esclusiva del Foro di Aosta.


    INVIA UNA RICHIESTA



    È possibile allegare fino a 3 documenti nei seguenti formati:
    jpg, jpeg, png, gif, pdf, doc, docx, ppt, pptx, odt, avi, ogg, m4a, mov, mp3, mp4, mpg, wav, and wmv



    Leggi informativa sulla privacy


    Tutti i campi contrassegnati con * sono obbligatori.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.