CHIUDI Informativa

Lo SKI MAN GONTIER, in collaborazione con il COMUNE, la PRO LOCO e lo SCI CLUB di Champorcher, ha il piacere di invitare tutti gli appassionati di corsa e montagna al “GNP TOUR RUN-edizione0.0”, una gara di corsa goliadica, non competitiva, che avra’ come tema principale il Génépy.

La zona di Chardonney sarà il cuore della manifestazione: qui si troveranno animazione musicale con dj e bancarelle enogastronomiche con prodotti del territorio.

  • Il percorso, di 6,60 km, attraverserà “L’Alta Via dei Forni” di Champorcher.
  • Potete partecipare da soli, o in gruppo, per correre o passeggiare, ammirando le nostre splendide montagne e assaggiare i Génépy dell’azienda Vertosan, che creerà delle ricette, appositamente per la corsa, in modo da essere leggere e a bassa gradazione alcolica.
  • Per tutti, prima della partenza, ci sarà un mercatino con tanti ospiti interessanti e tante specialità al Génépy.
  • Dalle 17:00 un super aperitivo sponsorizzato Alpe e Bertolin, sempre al Génépy, per chi vuole godersi la giornata senza impegni e pensieri aspettando il ritorno dei concorrenti.
  • Alla fine della gara cena con piatti aromatizzati al Génépy, premiazione e Festa d’Inizio Estate.

Il tema del génépy verrà sviluppato lungo tutta la giornata iniziando con gli aperitivi Genespritz e Monterosa, ricette ideate dall’azienda Alpe. L’azienda Vertosan metterà a disposizione un barman per preparare cocktails al génépy.

manifesto festa d'estate e genepy a Champorcher
manifesto gara e festa genepy Champorcher

Venite a trovarci, vi sorprenderemo e vi faremo passare una giornata di vacanza e relax, alla scoperta della nostra meravigliosa valle!


Lo skiman ringrazia tutti i partecipanti al GNP TOUR – Festa del Genepy ed inizio Estate 2019.

Grazie a tutti Voi abbiamo trascorso uno splendido week-end che apre la stagione estiva 2019 con simpatia e allegramente e Vi prprmettiamo sin da ora una prossima edizione 2020 sempre più ricca di eventi, di gusti, di genepy… e di goliardia.

Chiudi il menu